Realizzazione fondali fotografici

Per la mia fotografia amo realizzare fondali personalizzati, adatti ad ogni cliente.

Ogni fondale è unico ed imperfetto (in quanto dipinto completamente a mano). Il supporto utilizzato è una Tela di cotone 100 %, gr. 300/mq, grana media, con imprimitura professionale e trattamento anti-muffa sul lato posteriore. La larghezza standard è di 210 cm, mentre l’altezza può essere personalizzata a seconda delle esigenze di ognuno. (solitamente, ca. 250 cm).

Il rotolo di tela è leggero e maneggevole rispetto ad un fondale di cartone standard, ed ha una durata pressochè infinita. La larghezza di 210 cm permette di lavorare comodamente con figure intere (anche con abiti ingombranti come abiti da sposa). La grana grossa della tela la rende sufficientemente rigida da non avere problemi come le pieghe antiestetiche che spesso si riscontrano nei fondali di stoffa standard.

Ogni fondale viene personalizzato a seconda delle esigenze, scegliendo le vernici dei colori richiesti. Al bordo del fondale viene attaccato un tubo in pvc che permette di montarlo facilmente con un reggifondale, oltre ad essere ottimale per mantenere il fondo arrotolato e senza pieghe. Il diametro del tubo in PVC è personalizzabile a seconda delle esigenze di ognuno.

Il fondale ha, a tutti gli effetti, l’aspetto di un muro reale: è quindi utilizzabile sia a luce artificiale che a luce ambiente, permettendo un risultato perfetto.

 

Contattami per avere informazioni o un preventivo personalizzato!

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
Facebook
YouTube
Instagram